Sky Go on Demand in arrivo domani su Mac

Tutti gli utenti Mac, da domani, potranno visualizzare contenuti on Demand tramite Sky Go.

A 9 mesi dal lancio dell’applicazione, SkyGo è utilizzato oggi da 1 milione e centomila utenti iOS, Android, Pc e Mac, confermandosi una delle app più interessanti dell’ultimo anno. Da domani, SkyGo verrà aggiornato con diverse novità. La prima riguarda la lista dei canali: oltre a quelli già disponibili, il pacchetto si amplierà con Sky Arte (già aggiunto da qualche settimana), FOX Life e DeAKids. La lista comprenderà quindi i seguenti canali: Sky Uno, Sky Arte, Fox, Fox Life, Sky TG24, Sky Tg 24 Eventi, Sky Sport 24, Disney Junior, Disney Channel, DeAKids, National Geographic, History, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Sky Super Calcio e i 10 canali Sky Calcio.

Solo gli utenti iPad e Mac, poi, potranno godere della funzione on Demand, che consentirà di visualizzare in qualsiasi momento gran parte dei film in programmazione su Sky Cinema. Basterà selezionare un titolo dalla videoteca virtuale e goderselo sul proprio iPad o computer. La sezione sarà gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da almeno un anno. Oltre ai film (oltre 300 già da domani), la sezione on Demand conterrà anche serie TV, intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini (purchè presenti nell’abbonamento Sky dell’utente).

Funzioni avanzate consentono di bloccare la riproduzione di un video e rivederlo in qualsiasi momento, di creare una lista di preferiti e di visualizzare il tutto anche in 3G su iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News