TweetDeck si aggiorna – shortcut e altre funzionalità “multimediali”

TweetDeck si aggiorna con nuovi shortcut a tastiera ed nuova modalità di visualizzazione dei contenuti multimediali quali immagini e video.

VEDI SU APP STORE

TweetDeck un’utile applicazione per sfogiare in modo diverso gli aggiornamenti dei vostri contatti Twitter tramite una comoda visualizzazione in colonne multiple. Dopo il recente aggiornamento di metà ottobre, il quale ricordiamo aveva portato la possibilità di modificare la dimensione del font utilizzato dall’applicazione ed un nuovo tema “light”, arriva un nuovo update con altre interessanti novità.

Il nuovo aggiornamento oltre a proporre le nuove Photo e Player Card, ovvero le nuove modalità introdotte dal Social Network per visualizzare contenuti multimediali quali immagini e video, riporta anche alcuni shortcut da tastiera che faciliteranno molti utenti.

Si potranno, infatti, comporre nuovi tweet semplicemente premendo il tasto “n” come basterà premere il tasto ESC per chiudere una qualsiasi finestra popup. Piccole cose che però saranno sicuramente per accolte da tutti gli utilizzatori.

Per tutti coloro che fossero interessati,  ricordiamo che TweetDeck è disponibile sul Mac App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)