Cosmic Crawler, un tour completo della nostra Via Lattea da oggi anche su Mac!

L’applicazione che vi segnaliamo oggi è uscita pochi giorni fa ma si è già portata in testa su Mac App Store nella categoria “Istruzione” superando addirittura l’applicazione rivale Solar Walk, che tratta gli stessi temi: Cosmic Crawler!

Cosmic Crowler da la possibilità di fare un tour della galassia sul nostro Mac e, a differenza di molti altri software dedicati all’Universo, non si limita a darci una vista della terra o una mappa delle costellazioni, ma una vera e propria esperienza cosmica di tutto rispetto.

Con Cosmic Crawler è possibile viaggiare virtualmente attraverso i pianeti del nostro Sistema Solare fino ad esplorare tutte le 100.000 stelle, pianeti, comete, asteroidi e satelliti della nostra Galassia, la Via Lattea.

Visualizzare tutti questi corpi celesti nella loro posizione attuale ed esplorarne i dintorni da ogni punto dello spazio e del tempo è qualcosa di veramente appagante, così come percorrere le orbite dei pianeti, scovarne le eclissi e monitorare l’attività del nostro Sole all’interno della Galassia.

Tramite un’interfaccia 3D molto intuitiva è praticamente immediata l’immersione totale nell’atmosfera spaziale e le immagini originali della Nasa arricchiscono ancor di più l’esperienza utente.

Possibilità di zoom praticamente senza limite, la funzione “Point and Go” per navigare liberamente all’interno della galassia e le tantissime opzioni di personalizzazione, rendono Cosmic Crawler un’applicazione unica nel suo genere e fortemente consigliata, non solo agli appassionati della materia celeste.

Il tutto rigorosamente in Full Screen per una navigazione praticamente super.

Cosmic Crawler è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,39€, [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)