Il classico gioco Scale e Serpenti arriva su Mac

Su Mac App Store è disponibile il gioco “Scale e Serpenti” per Mac.

VEDI SU APP STORE

Scale e Serpenti è un gioco antico, semplice ed immediato anche per bambini che non hanno ancora imparato a leggere, utile per iniziarli ai numeri: impareranno giocando a riconoscerli e a contare.

Caratteristiche principali:

  • Da 1 a 4 giocatori.
  • Movimento pedine automatico (le pedine avanzeranno da sole) o manuale (sarà necessario trascinare la pedina sulla cella corretta).
  • Simpatiche animazioni, suoni ed effetti speciali.
  • Zoom della tavola da gioco.

Le scale sono la possibilità di innalzarsi, di gioire, a volte anche tanto rapidamente da farci girare la testa per l’allegria! Ma subito dopo potremmo incontrare un serpente che inghiottendoci ci può portare in abissi tanto profondi da non lasciare intravedere neppure una soluzione. Una specie di corsa sulle montagne russe, un divertimento ed un insegnamento speciale sia per i più piccoli sia per i più grandi.

Le regole sono le classiche: 
Si tocca la ruota per farla girare, si sposta di conseguenza la pedina secondo il risultato ottenuto. Il percorso è cosparso di scale e serpenti: le scale vi faranno avanzare, i serpenti vi costringeranno ad indietreggiare. Il primo giocatore che arriverà sull’ultima cella del percorso con un numero esatto dato dalla ruota sarà il vincitore.

Scale e Serpenti è disponibile su Mac App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)