Personalizza il tuo Mac con Maskins

Per personalizzare Mac e accessori arrivano le Maskins, cover che renderanno il tuo iPad sempre pronto al cambiamento!

Le skin adesive, totalmente made in Italy e realizzate con materiali 3M, sono ideali per proteggere e differenziare i tuoi device in modo semplice e veloce. Infatti, possono essere ri-applicate più volte in quanto non incollano e non rovinano la superficie dei dispositivi lasciando sgradevoli residui: ogni giorno potrai quindi scegliere in base al tuo umore una skin diversa. Inoltre, le skin by Maskins assicurano una buona protezione da graffi e abrasioni, e possono essere utilizzate anche su iPhone 5.

Il tuo iPhone, iPad o Mac avrà un aspetto del tutto originale: tutta la superficie del dispositivo potrà essere ricoperta dalla skin scelta che lascerà però spazio agli strumenti indispensabili per l’utilizzo come porte, tasti e speaker. Uno spazio dedicato sul retro è lasciato anche al simbolo della mela che contraddistingue tutti i prodotti Apple.

Maskins propone numerose e divertenti varianti tutte da collezionare: “Monna Lisa” di Leonardo da Vinci, “Il bacio” di Gustav Klimt, le coloratissime bandiere australiana, americana, italiana ed inglese sono solo alcuni dei soggetti disponibili nella collezione. Con l’acquisto di una skin potrai scaricare gratuitamente il wallpaper abbinato per lo schermo per ottenere una combinazione completa.

Le skin sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Apple a partire da € 12,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori