Apple è alla ricerca di personale per un nuovo store a Milano

L’azienda di Cupertino ha mostrato sul proprio sito di essere alla ricerca di personale da destinare ad un nuovo store a Milano.

La compagnia di Cupertino ha creato sul proprio sito una nuova inserzione destinata alla ricerca di personale per un nuovo negozio nella città di Milano. Questa notizia segue l’annuncio di Apple in merito all’apertura di un nuovo punto vendita che sorgerà a Bari. Il fatto che la compagnia cerchi nuovi dipendenti per un nuovo Apple Store di Milano è suggerito dalla sezione del suo sito ufficiale dedicata alle offerte di lavoro: nella sezione Lombardia infatti sembrano essere ora disponibili due checkbox differenti, di cui uno indirizzato ai negozi già esistenti e alle posizioni aperte ed un altro caratterizzato da un generico “Milano“.

Nonostante per ora si tratti di semplici speculazioni, è possibile che la nuova ricerca di personale sia destinata ad un nuovo punto vendita che dovrebbe sorgere presumibilmente nella zona centrale della città lombarda, forse addirittura in Galleria Vittorio Emanuele. A questo punto dovremo aspettare ancora del tempo per conoscere le reali intenzioni della compagnia, ma per ora la sua volontà di espandere la propria presenza a livello internazionale con nuovi punti vendita appare evidente. Nelle ultime settimane si è anche parlato di un possibile nuovo Apple Store destinato al centro di Roma, ma anche in questo caso per ora le notizie sono molto limitate.

Fonte: macitynet.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News