Hammer: codice HTML facile!

Oggi noi di SlideToMac vi parliamo di Hammer, una nuova interessantissima applicazione per sviluppatori, recentemente approdata su Mac App Store.

VEDI SU APP STORE

Questo programma, sviluppato da Riot LTD, è in grado di costruire siti web in HTML, includendo diverse funzioni tra cui SASS, Coffescript, parsing e Clever Paths.

Ecco cosa troverete in dettaglio all’interno di Hammer:

  • Inclusione HTML:
  • Clever Paths: Un’interessante funzione, pratica e comoda soprattutto per la lettura del codice è certamente quella dei “percorsi intelligenti”! Basta infatti una “variabile” contenente il percorso del nostro file ed il gioco è fatto. Otterremo conseguentemente qualcosa simile a questa:
    <a href=”<!– @path home.html –>”>Home</a>
  • Variabili + Helpers: La scrittura del codice e l’utilizzo di variabili diventano un giochetto da ragazzi con Hammer, poiché possiede una vasta libreria di tag HTML che semplificano non di poco il lavoro.
  • Ricarica automatica: Terminata la compilazione di ogni progetto, l’app provvede ad aggiornare automatica i l browser per visualizzare le ultime modifiche apportate.
Velocità e semplicità di utilizzo rendono Hammer uno strumento davvero molto interessante per tutti coloro che necessitano di scrivere codice in HTML senza necessariamente essere degli esperti. Il prodotto è disponibile su Mac App Store al prezzo di 21,49 euro, anche se sul sito ufficiale della software house viene distribuita una versione di prova per la durata complessiva di 14 giorni, la quale vi permette di toccare con mano le vere potenzialità del programma!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)