Tweetbot si aggiorna con diverse migliorie

Tweetbot, il più costoso ma anche migliore client Twitter per Mac, si aggiorna e arriva alla versione 1.0.1.

VEDI SU APP STORE

La versione per Mac ricorda molto la controparte (ex…) per iPhone e iPad, per cui gli utenti più affezionati non avranno difficoltà ad abituarsi all’interfaccia, alle gesture e ai suoni presenti in Tweetbot per Mac. L’esperienza generale è sicuramente positiva.

Dicevamo che il look generale è molto simile alla versione per iPhone e iPad, ma l’enorme schermo di un Mac assicura una gestione ancora migliore dei vari menu. Sul lato sinistro troviamo varie schede che consentono di accedere velocemente alla timeline, alle mention, ai messaggi, ai preferiti, ai retweet e al box di ricerca. L’utente può modificare le dimensioni della finestra secondo le sue esigenze e può anche aprire le varie schede appena menzionate in nuove colonne e finestre, in modo da poterle gestire separatamente. Tale gestione multipla delle schede consente anche di aprire più finestre di diversi account e di gestirli, quindi, in modo più semplice e veloce. Insomma, possiamo aprire quante schede vogliamo, di quanti account vogliamo.

La versione 1.0.1 aggiunge il supporto ai servizi Reading List e Read Later (solo su OS X 10.8 o successivo) e alla navigazione jk nella timeline. Inoltre, ora è possibile disabilitare la funzione Streaming dalle preferenze. Troviamo anche miglioramenti nella funzione di ricerca delle persone e la correzione di tre importanti bug.

Tweetbot è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti