Eddy Cue farà parte del CdA della Ferrari

Eddy Cue, secondo quanto riportato in un comunicato, entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione della Ferrari.

Stando a quanto riportato dalla stessa Ferrari in un comunicato rilasciato sul proprio sito sembra che l’SVP di Apple per il settore Internet Software & Servicess stia per entrare a far parte a tutti gli effetti del Consiglio di Amministrazione della Ferrari. A commentare questa notizia è stato lo stesso Luca di Montezemolo attraverso un annuncio durante un incontro del CdA avvenuto nella giornata di oggi:

Sono lieto che Eddy Cue, una delle principali forze trainanti per quanto riguarda la serie di prodotti rivoluzionari di Apple, si sia unito ora al nostro Consiglio. La sua enorme esperienza nel dinamico ed innovativo mondo di Internet sarà di grande aiuto per noi.

Anche Cue ha a sua volta rilasciato una dichiarazione in merito al suo entrare a far parte del CdA:

Sono lieto e fiero di diventare un membro del Consiglio. Ho personalmente sognato di possedere una Ferrari sin da quando avevo 8 anni e ne sono stato un fortunato possessore per gli ultimi 5 anni. Continuo ad essere stupito dal design di classe mondiale e dall’ingegneria che solamente la Ferrari può offrire.

Eddy Cue, pur facendo parte del Consiglio di Amministrazione della Ferrari, rimarrà comunque un dirigente di Apple mantenendo tutti i propri impegni nell’azienda.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News