Immagini artistiche a colpi di click con Portrait Painter, software oggi promozione

Come dare quel tocco di unicità alle nostre foto che solo un disegno a mano è in grado di conferire? Senza scomodare Painter o ricorrere ai potenti (e costosi) filtri offerti da Photoshop, una soluzione rapida, economica e multipiattaforma fino a domani con il 30% di sconto.

E’ una finestra spalancata su un mondo tutto da esplorare quello che sui nostri Mac, su iPad o iPhone può prendere vita con una manciata di click o tap grazie ad una applicazione sviluppata in casa JixiPix in grado di rendere magiche le nostre foto come solo un dipinto a mano possa osare… Portrait Painter,  alla stregua di un filtro, è stato concepito ed è aggiornato per svolgere al meglio un unico compito: aggiungere un pregevole effetto “dipinto” a qualsiasi immagine gli venga data in pasto!

I risultati, come visibili dalle screenshot a corredo, sono del tutto lusinghieri…

… benché, è opportuno evidenziarlo, molto dipenda dalla bontà del file originario nonché dalla nostra “tolleranza” perché differentemente, ad esempio, da filtri ad-hoc, non abbiamo modo di intervenire sull’intensità dei due stili applicabili per cui il risultato finale sarà… finale in ogni senso. Si tratta di una limitazione non da poco che confidiamo gli sviluppatori possano limare in un futuro aggiornamento perché le critiche a commento del software fanno notare proprio questo “dettaglio”.

A fronte di quanto riportato è consigliabile, prima di valutarne l’acquisto, provare la versione dimostrativa (limitata per funzioni offerte) e solo se soddisfatti, cliccare qui dove è possibile acquistare il programma per 6.99 dollari anziché $9,99 per via di uno sconto pari al 30% che sarà valido fino a domani.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica