Primi riferimenti ad OS X 10.9

Dopo le tantissime novità proposte nel corso del corrente anno da Apple, sembra che la società di Cupertino non abbia intenzione di fermarsi nemmeno un momento. Sono già in fase di test alcune versioni di OS X 10.9. Questo secondo quanto riportato da AppleInsider.

Dopo i nuovi Mac, il nuovo iPadMini, il nuovo iPhone ed il nuovo iPad di 4a generazione, Apple sembra stia concentrando le proprie attenzioni sul suo storico Sistema Operativo. Secondo quanto riportato da AppleInsider, infatti, in questo ultimo periodo sembrano essere aumentate le segnalazioni di Mac utilizzanti una nuova versione di OS X. OS X 10.9.

Questo non significa certo che Apple rilascerà a breve la nuova versione del proprio sistema operativo, ma probabilemnte, anche in questo senso stiamo andando verso una politica che prevede un rilascio annuale del sistema operativo in modo da introdurre piccole migliorie ed accorgimenti ogni anno al posto di produrre versioni completamente nuove del sistema operativo. Insomma, una politica molto simile a quella adottata per iOS.

Staremo a vedere!

[Fonte AppleInsider]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X