AnyVideo Converter HD si aggiorna con supporto all’iPhone 5 e all’estrazione delle tracce audio.

AnyVideo Converter HD è un’applicazione per la conversione video con particolare riferimento ai dispositivi Apple, iPhone e iPad in primis. Il nuovo aggiornamento offre il supporto ai video per iPhone 5 e al Retina display dei nuovi MacBook Pro.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione supporta tutti i principali formati video più diffusi oggigiorno, risulta molto semplice nell’utilizzo e non necessita dell’impostazione di alcun parametro di conversione, in quanto, una volta selezionato il video da convertire sarà il software stesso, sulla base del profilo di dispositivo selezionato, ad avviare un’analisi del sorgente ed iniziare una conversione ottimizzata. L’applicazione consente, quindi, di convertire i file per la visione su Apple TV di prima e seconda generazione, su iPad, iPhone ed in generale su tutti i dispositivi iOS (iPod compresi), ma anche Playstation 3, Xbox 360, PSP e PSP Go. Oltre a questi sono supportati un gran numero di altri dispositivi BlackBerry, Android, Nokia, Samsung, Windows Mobile e altri ancora.

Stessa ampia compatibilità la si ritrova controllando i formati video supportati. AnyVideo Converter consente infatti di accedere e convertire .avi .mov .wmv .flv .m4v 3gp .mkv .mpeg .mpg .mpe .mp4 .aaf .asf .ogg .DivX  XviD .rm .rmv .ogm .ogv .dv .ts mpeg-1 / mpeg-2 / mpeg-4 / avchd / matroska / H264 / H263 / H261 / AAC etc.

La versione 2.1 aggiunge la conversione video ottimizzata per iPhone 5, iPod Touch 5g e iPod Nano 7g. Tra le novità più importanti segnaliamo ora la possibilità di convertire file audio e di estrarre la sola traccia audio da un video.
Ecco tutte le novità:
  • Aggiunta conversione per iPhone 5, iPod Touch 5g e iPod Nano 7g.
  • Supporto per MacBook Pro con display Retina.
  • Aggiunta categoria audio con impostazioni per convertire file audio e estrarre / convertire tracce audio da file video.
  • Aggiunta funzione di pausa durante la conversione (modalità avanzata).
  • Conversione di file video con tracce audio 6.1 e 7.1
  • Corretto un bug che poteva causare la chiusura inaspettata dell’applicazione con OS X Mountain Lion.
  • Corretto un bug che poteva causare un errore di conversione con alcuni file avi da fotocamere Coolpix.
  • Corretto un bug che poteva causare un errore per alcuni file con un bitrate molto basso delle tracce audio.
  • Corretto un bug che poteva causare un errore di conversione con alcuni file wmv.
  • Corretti errori minori.

È possibile scaricare AnyVideo Converter HD  su Mac App Store al prezzo di 5,49€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti