7 dei migliori accessori per Mac, tutti in un unico articolo!

In vendita si possono trovare tanti articoli per rendere il nostro Mac ancora più pratico ed utile. Noi di SlideToMac abbiamo raccolto alcuni di questi in un unico articolo riassuntivo!

I primi prodotti che andiamo a presentarvi non saranno di certo nuovi agli affezionati lettori di SlideToMac. Stiamo parlando degli stand AluBase ed AluRack sviluppati da JustMobile. Si tratta di due soluzioni “salva spazio” che ci permettono di chiudere e mantenere su due interessanti supporti.

AluBase consente di mantenere il nostro MacBook Pro in posizione verticale mentre si trova sulla scrivania in attesa di un nuovo utilizzo o collegato ad uno schermo Thunderbolt esterno e quindi perfettamente acceso e funzionante. Nella confezione è presente anche una sorta di “adattatore”, il quale è necessario per impostare una chiusura più stretta e quindi una perfetta compatibilitù con i nuovi modelli di MacBook Pro Retina prodotti da Apple. Il costo del prodotto è di 49,95 €.

A chi non è mai capitato di dover “riprogettare” la struttura di una camera per far spazio ai propri gioiellini tecnologici, come nel caso di un iMac o MacBook Pro? E se spostare qualche mobile non dovesse bastare a causa della dimensione ridotta dell’ambiente? In tal caso la soluzione viene proposta da JustMobile con il pratico AluRack. Si tratta di un supporto che viene collegato dietro ad un iMac/Thunderbolt che avrà il compito di mantenere sempre in posizione verticale il nostro MacBook. Il costo di questo prodotto è di 59,95 €.

Logitech presenta una simpatica webcam Wi-fi, compatibile non solo con Mac, ma persino con dispositivi iOS. Software integrati permettono di effettuare il cosiddetto “switch” tra questo simpatico prodotto e la camera integrata del nostro computer. La qualità di registrazione non è davvero male, con i suoi 720p (compressione H.264). Sono inoltre presenti Zoom digitale, pan, tilt ed un microfono integrato, con possibilità di collegarvene un altro esterno. Ma non è tutto! In caso di illuminazione scarsa il Logitech Broadcasting possiede anche una sorta di “flash-led”.

La soluzione che vi proponiamo ora è dedicata a tutti quegli utenti che vogliono proteggere il proprio MacBook Air da eventuali graffi, ma che allo stesso tempo non intendono rinunciare alla sottigliezza ed alla praticità di questo prodotto. SlimFolio, cover disponibile sia per i modelli da 11 che da 13 pollici. Questa simpatica custodia consente di utilizzare il proprio laptop come una sorta di “libro” e di poter lavorare comodamente con il proprio MacBook senza rimuoverlo dal suo involucro protettivo.

Per tutti i possessori di Apple TV o Mac Mini arriva da NewerTech un simpatico supporto verticale: il NuStand. Il costo del prodotto è di soli 18 dollari!

Da Satechi arriva un simpatico Hub USB 2.0 super portatile a quattro porte. Potete trovare questo prodotto in due differenti varianti di forma, rispettivamente a base rettangolare o quadrata.

Da Seagate arriva “Backup Plus”, un Hard Disk esterno disponibile in tre diverse versioni, rispettivamente da 1, 2 o 3 Terabyte di capacità. La sua interfaccia USB 3.0 garantisce delle performance di lavoro di ben 10 volte superiori rispetto alla versione precedente. Dei software integrati consentono di effettuare il backup persino dei nostri contenuti Facebook e Flickr. Ovviamente per una maggiore comodità tale prodotto è munito di prese FireWire 800 e Thunderbolt.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori