Un telefono per il Mac con Nano Old Phone

Se usi spesso Skype o altri programmi VoIP per effettuare chiamate tramite Mac, allora ti potrà tornare utile la nuova cornetta Nano Old Phone.

on soli 11 cm di lunghezza e appena 24 g di peso, Nano Old Phone si accaparra il primato di cornetta più piccola al mondo… per iPhone, iPad e Mac! Permette di parlare in piena libertà eliminando il 99% delle radiazioni emesse dal telefono. Grazie all’integrata tecnologia Bluetooth, compatibile con V2.1+EDR, potrete usare il vostro iPhone, MacBook o Smartphone Bluetooth fino a 10 metri di distanza, senza alcuna connessione fisica. Nano old phone permette inoltre di trasformare l’iPad (Tablet) in un telefono per Skype o per applicazioni VOIP.

Realizzata con una finitura soft touch, possiede un sistema di riduzione del rumore per un comfort di chiamata a cui si aggiunge  una buona qualità sia dell’altoparlante che del microfono. Questa simpatica cornetta, che scompare nel palmo di una mano, consente comunque 5 ore di conversazione e ben 90 ore di stand-by grazie ad una potente batteria al litio integrata.

Nella parte centrale c’è un tasto per accettare e per chiudere le conversazioni; inoltre un mini-speaker integrato consente l’emissione di un cicalino che avvisa dell’arrivo di una chiamata entrante.
Nano Old Phone è disponibile in sei accattivanti colorazioni: nero, arancio, giallo, verde, viola, fucsia.

In vendita al prezzo di € 29,90, disponibile dal 30 ottobre nei migliori negozi di elettronica e in tutti gli Apple Premium Reseller

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori