Videocorso Aperture: impara ad usare questa applicazione grazie a BuyDifferent

La collana di videocorsi EspertoMac di BuyDifferent oggi fa un ulteriore passo in avanti ampliando il catalogo un corso completo sull’ultima versione di Apple Aperture.

 Se desiderate imparare a utilizzare rapidamente questa applicazione professionale per il vostro lavoro o per sorprendere gli amici con la bellezza delle vostre fotografie, il Videocorso proposto da BuyDifferent è la risposta migliore a questa esigenza.

Aperture rivela tutto il potenziale nascosto nelle vostre foto e fa sì che ogni vostro scatto possa diventare il vostro miglior scatto, grazie a strumenti di lavoro oggi ancora più sofisticati e avanzati e ad un nuovo sistema di navigazione all’interno delle foto, per facilitare la ricerca degli scatti migliori.

Il corso ha una durata di oltre 3 ore: è possibile scaricarlo sul vostro Hard Disk senza limiti di tempo o di visualizzazione. Viene proposto da BuyDifferent in offerta lancio a soli 24,90 euro fino al 23 ottobre.

E per completare il vostro percorso formativo ed esercitarvi potete acquistare i Preset professionali per Aperture realizzati dallo stesso autore del corso, Gian Guido Zurli.

Il programma del corso è disponibile qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac