Overflow, il launcher per applicazioni e cartelle su Mac

Overflow rientra nella categorie dei launcher, quelle applicazioni che facilitano e velocizzano l’apertura di cartelle, file ed applicazioni tramite soluzioni di ottimizzazione.

Overflow si integra alla perfezione con Mac OS X e con il suo dock e riprende la grafica tipica del sistema operativo. Il launcher è diviso in due sezioni, una dedicata alle applicazioni e agli item presenti sul dock del Mac e l’altra a qualsiasi altra applicazione, cartella o file presente sul Mac. L’utente può quindi aggiungere item ed applicazioni direttamente nella finestra di Overflow, potendo anche aggiungere categorie e spostare gli elementi già inseriti. Per lanciare Overflow è possibile cliccare sull’icona presente sul dock oppure utilizzare le scorciatoie di tastiera.

Overflow è un dock avanzato, che consente di gestire al meglio più file, cartelle ed applicazioni, facilitando e velocizzando l’apertura degli stessi. Si tratta, quindi, di una soluzione consigliata a chi utilizza una grande quantità di app e file e necessità di velocizzare l’apertura degli stessi.

Overflow è disponibile su Mac App Store al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)