Cinemagraph Wallpaper: sfondi animati per il tuo Mac!

Remizov Anton pubblica su Mac App Store una nuova app dedicata ai background per il nostro Mac. Ne avete già viste tantissime dello stesso tipo? Beh, dovrete ricredervi, perché non si tratta di wallpaper statici, ma di veri e propri video!VEDI SU APP STORECinemagraph Wallpaper è un’applicazione che porta su tutte le scrivanie dei nostri computer fantastici scenari animati. La caratteristica sicuramente di basilare importanza è legata alla “leggerezza” della stessa, che le permette di essere utilizzata senza consumare risorse eccessive.

E se ci troviamo in mobilità e dobbiamo massimizzare la durata della batteria per tenere il Mac acceso il più a lungo possibile? Basta recarsi nelle impostazioni di Cinemagraph e scegliere l’opzione “animazione stop con alimentazione batteria”, la quale disattiverà automaticamente l’animazione quando il cavo di alimentazione è scollegato dal computer.

E’ inoltre possibile decidere quale risoluzione delle immagini visualizzare, fino a Full HD (1920 x 1080 pixel).

Non siete ancora sicuri di quello che potreste avere da questa bellissima app? Ecco a voi un video per vederla in azione!

Potete trovare Cinemagraph Wallpaper su Mac App Store al prezzo di 2.39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia