FotoMagico: l’app ideale per creare Slideshow si aggiorna alla versione 4.0

FotoMagico, un noto software per la creazione di Slideshow sbarca su Mac App Store con un aggiornamento alla versione 4.0, il quale introduce non poche novità. Tra queste citiamo il supporto di layer multipli o uno strumento molto utile per la sincronizzazione dell’audio.VEDI SU APP STOREL’applicazione in oggetto consente di realizzare fantastiche presentazioni interattive, utilizzando immagini ad alta risoluzione estratte persino dalle librerie di iPhoto. E’ ovviamente possibile creare una serie di animazioni utilizzando effetti di rotazione, zoom e panning, dando l’idea di “carrellate” panoramiche.

Il nuovo upgrade consente di utilizzare nello stesso momento fino a sei livelli (layer multipli), unendo tra loro immagini, filmati e titoli. Ovviamente anche ad essi è possibile applicare effetti come il “picture in picture” o simili. La timeline consente una gestione molto più precisa di effettistiche, transizioni e tracce audio. Specifici marcatori per l’audio rendono la sincronizzazione molto più semplice e funzionale. Rimangono invariate altre funzioni basilari dell’app come il fatto di poter scegliere le tracce audio direttamente dalla libreria iTunes o di esportare il prodotto finale in Quicktime.

Una nota a favore di questo prodotto è data dal perfetto supporto del Retina Display dei nuovi MacBook Pro.

Prima di lasciarvi ad un video dimostrativo dell’app, vorremmo ricordare che è possibile trovare FotoMagico al prezzo di 79,99 euro su Mac App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti