Huppauge, azienda specializzata nella produzione di sintonizzatori TV, lancia il suo nuovo prodotto dedicato ai gamers: HD PVR 2 Gaming Edition, ora con ingressi e uscite HDMI.
Hauppauge ha lanciato la seconda versione del suo “Gaming Edition” Personal Video Recorder, ancora più piccolo e dalle prestazioni migliori, che permette di registrare da una console come la Sony PS3 o la Xbox 360 della Microsoft le partite direttamente sul tuo Mac.
Questa nuova versione dispone di ingressi ed uscite HDMI, grazie alle quali è possibile:
- registrare utilizzando l’incredibile compressione H.264 (formato utilizzato dai dischi Blu-ray).
- registrare in HD in risoluzione fino a 1080i.
- godere della qualità audio e video a 5 canali direttamente dalla vostra console Xbox 360.
Con questa versione si potrà registrare e contemporaneamente giocare senza ritardi audio e video! HD PVR 2 Gaming Edition dispone di un sistema di passaggio video in real-time, con il quale è possibile guardare la propria partita sul TV HD mentre la si sta registrando. Una volta memorizzata la registrazione sull’hard disk del Mac, sarà possibile riprodurla direttamente sul computer utilizzando l’applicazione inclusa ArcSoft ShowBiz, oppure caricarla direttamente sul proprio account di YouTube semplicemente con un click. Le registrazioni create con HD PVR 2 Gaming Edition utilizzano il formato HD usando la compressione H.264, che è perfetta per YouTube. Sarà inoltre possibile trasferire le registrazioni alla PlayStation 3, Xbox 360, o qualsiasi altra periferica media player ad alta definizione, tramite la propria rete domestica. All’interno della confezione sono compresi anche i cavi video component per il collegamento alla PS3.
L’HD PVR2 GAMING EDITION è disponibile su www.eprice.it al prezzo di euro 194,99.