PhotoShop CS6: il corso di BuyDifferent a soli 24,90€

Se siete interessati ad imparare le varie funzioni di PhotoShop, il videocorso proposto da BuyDifferent fa al caso vostro.

BuyDifferent: un nome, una garanzia. Tante volte vi abbiamo segnalato le varie offerte per accessori sia in ambito Mac che iDevices: oggi vi segnaliamo il loro nuovo videocorso su Adobe PhotoShop CS6.

Tutti conosciamo l’applicazione: è la migliore applicazione in ambito grafico ed utilizzato da tutti i professionisti del settore. Ma quando si parla di applicazioni professionali, molto spesso ci si trova indifficoltà durante il loro uso. Gli strumenti messi a disposizione, infatti, sono talmente tanti che senza un corso risulta molto complesso riuscire a realizzare progetti in maniera corretta.

Tutto questo, però, può essere risolto grazie alla nuova offerta di Buydifferent che mette a disposizione un videocorso di ben 3 ore e mezza esclusivamente su Adobe PhotoShop CS6. Il corso prende in esame moltissimi aspetti dell’applicativo, tra i quali la gestione dei livelli, gli strumenti di correzione e ritocco, gestione delle maschere, filtri, i vari tipi di sfocatura e molto altro.

Tutte le informazioni le potete trovare direttamente sul sito di BuyDifferent, ove potrete anche effettuare l’acquisto al prezzo di 24,90€, dopo aver effettuato la necessaria registrazione. Di seguito un breve trailer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco