Apple si scusa per i problemi del servizio iCloud dei giorni scorsi

Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Apple abbia inviato delle email di scuse agli utenti colpiti dall’interruzione di servizio di iCloud.

MacRumors ha riportato la notizia di un’email inviata da Apple a tutti gli utenti colpiti da un’interruzione del servizio di iCloud, durata diversi giorni. Stando a quanto riportato da Apple gli utenti di iCloud interessati dall’interruzione sarebbero in tutto l’1.1%.

Ci scusiamo per l’interruzione nel servizio di posta da te recentemente sperimentato. Il tuo servizio di posta è stato ripristinato e tutte le email inviate durante l’interruzione sono state consegnate al tuo account.

I nostri clienti sono molto importanti per noi e stiamo lavorando duramente per assicurarti la migliore esperienza con iCloud.

Apprezziamo la tua pazienza.

– Il team di iCloud

Apple non ha comunque reso note alcune intenzioni in merito alla possibilità di compensare le ore dell’interruzione del servizio con un rimborso, ma in questo caso la situazione è piuttosto particolare in quanto il servizio base di iCloud è disponibile gratuitamente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News