Delivery Status: il widget gratuito per seguire le spedizioni su Mac si aggiorna alla versione 5.8

Delivery Status è una piccola applicazione o, se preferite, un piccolo widget in grado di seguire le nostre spedizioni tramite corriere, posta ed altro. Lo sviluppatore Junecloud LLC ha rilasciato, di recente, la nuova versione 5.8 rendendola pienamente compatibile con il notification center di Mountain Lion.

Ad essere sincero, per quanto mi riguarda, ignoravo l’esistenza di questo fantastico software utile per seguire comodamente le spedizione tramite Mac, ma penso che da oggi rimarrà saldamente tra i miei widget preferiti.

Delivery Status ha un peso minimo di soli 5 MB e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale dello sviluppatore Junecloud LLC. Come già detto, è in grado di seguire la maggior parte delle spedizioni inserendo semplicemente alcuni dati negli appositi campi: nome, cognome e  tracking number (necessario per tracciare il pacchetto). Mentre inseriamo il codice, Delivery Status aggiorna il nome del corriere selezionandolo automaticamente dalla lista disponibile.

In caso, è possibile selezionarlo anche manualmente:

Con la versione 5.8 sono state aggiunte alcune novità; tra le più significative la piena compatibilità con il retina display dei nuovi MacBook e le segnalazioni tramite centro notifiche di Mountain Lion.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del widget cliccando qui. Per la versione iOS (purtroppo a pagamento) vi rimandiamo alla nostra recensione su iPadItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti