Calendar Timeline approda anche su OS X

Qualche giorno fa, vi abbiamo presentato la recensione completa di un’ottima applicazione per la gestione del nostro tempo, in base ai nostri impegni programmati: da ieri, Calendar Timeline è disponibile anche su Mac.

VEDI SU APP STORE

Enrico De Michele è uno sviluppatore italiano di cui vi abbiamo già parlato in occasione di altre applicazioni in ambito OS X. Un paio di settimane fa, aveva reso disponibile su App Store l’ottima applicazione Calendar Timeline: finalmente, da ieri, Apple ha pubblicato anche la versione per Mac.

Come potrete approfondire dalla recensione completa in ambiente iOS, questo software permette di avere, con un semplice colpo d’occhio, il conteggio del tempo rimanente al nostro impegno successivo. Calendar Timeline, infatti, si appoggia al calendario di default di Apple, senza sostituirlo. Una volta letti tutti gli impegni futuri indicherà in maniera chiara quanto tempo manca. Risulta essere molto utile sia in ambito lavorativo che personale: se utilizzate, infatti, iCal per i vostri impegni sarà possibile schedularli in maniera corretta, senza rischi di ritrovarci con “i tempi stretti” tra un impegno ed il successivo. Lo sviluppatore, inoltre, ci informa che è già al lavoro sulla prossima versione per inserire alcune delle richieste fatte dagli utenti su App Store.

Calendar Timeline è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,39€, localizzata in lingua italiana e necessita di processori a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)