Western Digital aggiorna la gamma degli HDD My Passport

Con l’implementazione del protocollo di comunicazione USB 3.0 da parte di Apple sui propri Mac, la nota società Western Digital ha provveduto ad aggiornare i propri prodotti.

La possibilità di avere con se HDD portatili di grandi dimensioni è sempre un’ottima cosa. Con la diminuzione, poi, dei costi di acquisto dei prodotti, le società hanno immesso sempre nuovi prodotti con capacità disco sempre maggiori.

Fino allo scorso Keynote tenuto da Apple, come sappiamo, la casa di Cupertino aveva implementato la porta Thunderbolt ma non il nuovo protocollo USB 3.0. Ma da giugno, finalmente, i nuovi Mac garantiscono la comunicazione secondo il nuovo standard. D’altronde, allo stato dell’arte, gli accessori presenti sul mercato che supporti la porta Thunderbolt hanno ancora un costo molto elevato.
Apple, quindi, ha aggiornato anche le porte USB. Grazie a questo, la Western Digital ha deciso di rinnovare la sua gamma di HDD portatili MyPassport. Da oggi, infatti, sono disponibili alla vendita nuovi prodotti che sfruttano il protocollo USB 3.0 e garantiscono uno spazio massimo fino a 2TB. Al momento, i “tagli” disponibili sono da 500MB, 1TB e 2TB. I prezzi partono da 89,99$ per quello con meno capacità, fino ad arrivare a 249.99$.

Tutte le informazioni sui nuovi prodotti le trovate sul sito ufficiale, dove è presente anche il link per l’eventuale acquisto on line.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori