TeamViewer rilascia l’aggiornamento con supporto migliorato per OS X Mountain Lion

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento del software TeamViewer 7 per Mac. Tra le novità principali dell’applicativo si distingue il supporto potenziato per gli utenti che operano sulla piattaforma OS X Mountain Lion, il nuovo sistema operativo di Apple.

La nuova versione di TeamViewer 7 per Mac include numerose altre migliorie per una maggiore fruibilità, quali:

  • Nuovo pulsante per spostarsi facilmente tra due o più monitor sulla macchina remota.
  • Nuovo supporto per la modalità a schermo intero, che permette di visualizzare lo schermo remoto sul computer locale Mac in modalità schermo intero.
  • Migliore trasmissione dei caratteri speciali al computer remoto, che garantisce agli utenti una più ampia funzionalità della tastiera.

Inoltre, TeamViewer 7 per Mac è ora disponibile in 17 nuove lingue.

TeamViewer è felice di annunciare questo aggiornamento software, che permette al programma di essere uno dei primi fornitori di accesso remoto a supportare ufficialmente il nuovo sistema operativo OS X Mountain. Gli utilizzatori di TeamViewer 7 che effettueranno l’aggiornamento a OS X Mountain Lion potranno aggiornare gratuitamente il loro attuale software TeamViewer 7. Ciò permetterà loro di beneficiare delle numerose nuove migliorie che aumentano la fruibilità del software e rendono ancora più semplice effettuare sessioni di supporto remoto verso colleghi, amici e familiari.

Prezzi e disponibilità

Coloro che sono già utilizzatori del software TeamViewer possono scaricare gratuitamente le versioni aggiornate di TeamViewer 7 per Mac e TeamViewer Host per Mac al seguente link: http://www.teamviewer.com/download. L’utenza privata può scaricare gratuitamente il software dal sito TeamViewer. Per l’utenza aziendale TeamViewer offre differenti tipologie di licenze. Per maggiori informazioni visitare il sito www.teamviewer.com/licensing.

Nuove lingue

Le nuove lingue incluse in questo aggiornamento sono Russo, Coreano, Bulgaro, Ceco, Greco, Croato, Ungherese, Indonesiano, Lituano, Rumeno, Slovacco, Serbo, Thai, Ucraino, Vietnamita, Cinese e Taiwanese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)