Going: l’applicazione per la gestione degli eventi su Facebook

Chi gestisce gruppi su Facebook o organizza eventi utilizzando il social network, potrà beneficiare delle funzioni di questa nuova applicazione, senza doversi connettere ogni volta tramite la pagine web.

VEDI SU APP STORE

Anche se le ultime scelte del fondatore di Facebook non sono state delle migliori, il noto social network risulta comunque essere molto utilizzato. Nato semplicemente per trovare i vecchi compagni di classe ed amici, Facebook si è evoluto sempre di più. E sempre più persone lo utilizzano anche per promuovere le proprie attività: basti pensare ai gruppi musicali non sulla cresta dell’onda che cercano di farsi conoscere tramite Facebook e la creazione di eventi.

E proprio per coloro che utilizzano gli eventi sul social che è stata progetta da Oliver Bolton l’applicazione Going. Grazie ad essa, infatti, potranno essere gestite tutte le funzioni senza mai doversi collegare alla propria pagina Facebook. Potranno essere visualizzato tutti gli eventi, sia passati che futuri, effettuare la sincronizzazione con iCal, così da poterli visualizzare anche sui propri iDevices. Inoltre, grazie alla comoda icona sulla menu bar, potremo accedere velocemente a tutte le altre funzioni, come la creazione di nuovi eventi, visualizzare le mappe e molto altro. Volendo potremo anche esportare tutti gli eventi in formato PDF o CSV.

L’applicazione, oltre ad essere compatibile con il Retina Display, supporta il centro notifiche di Mountain Lion (per gli utenti che hanno installato ancora OS 10.7, le notifiche supportano Growl). Going è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,99€, localizzata in lingua inglese. Può essere installata da utenti che abbiano OS X 10.7 o superiore e processori a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)