Fino a fine mese l’abbonamento per SugarSync è scontato al 50%

Noi di SlideToMac vi abbiamo fornito, in vari articoli, i vari servizi che permettono l’archiviazione on line dei propri dati. Oggi vi vogliamo segnalare l’offerta di SugarSync.

SugarSync è un noto servizio di archiviazione dati on line. Come sapete, società di questo tipo offrono degli account free, che danno la possibilità di archiviare i propri dati ma lo spazio offerto non è mai particolarmente grande.

Nel caso specifico di SugarSync abbiamo la possibilità di archiviare fino ad un massimo di 5GB, che possono essere bastare per i dati presenti su dispositivi mobile, ma se volessimo archiviare anche dati presenti sul Mac lo spazio, allora, sarebbe, molto probabilmente, insufficiente.

Non resta, quindi, che incrementare lo spazio: ma per farlo, purtroppo, bisogna passare ad un abbonamento a pagamento. Ed ecco, quindi, l’offerta di SugarSync: fino alla fine di questo mese, gli utenti free possono effettuare il passaggio ad un prezzo scontato. Nello specifico, la SugarSync offre, agli utenti già registrati come free, il passaggio ad abbonamenti annuali al 50% del prezzo di listino, nel caso si opti per 60GB o 100GB di spazio di archiviazione.

Maggiori dettagli sul funzionamento di SugarSync sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che l’offerta è valida per i soli utenti che abbiano già un account.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte