ePic: visualizzare le foto come fossero in 3D

Di applicazioni per la visualizzazione delle nostre foto ne esistono molte. Oggi vi segnaliamo ePic, app per Mac che consente di visualizzare tali foto in maniera “diversa”.

VEDI SU APP STORE

La Epicreal Team ha realizzato la sua applicazione per la gestione e la visualizzazione delle foto presenti sui nostri Mac: ePic. Si tratta di un software che è in grado di riprodurre le immagini in 3D.

ePic supporta tre diverse modalità di utilizzo. La prima permette la rappresentazione delle proprie fotografie tramite animazione in 3D: per potersi spostare da un gruppo di foto ad un altro basterà semplicemente fare un swipe verso sinistra. Nella seconda metodologia avremo la classica visualizzazione come presentazione: l’applicazione mette a disposizioni varie transizioni, in grado di sfruttare in maniera totale il comparto grafico dei nostri Mac. L’ultima possibilità offerta è quella di Screen Saver: potremo così utilizzare questa applicazione in sostituzione di quella nativa. ePic è in grado di accedere alle fotografie presenti sui software Apple (iPhoto e Aperture), su Flickr, Picasa o direttamente dal nostro disco fisso. Inoltre, dopo l’ultimo aggiornamento è pienamente compatibile con OS X Mountain Lion e i nuovi MacBook Pro Retina Display.

L’applicazione può essere acquistata sia su Mac App Store al prezzo attualmente in offerta di 2,99€ oppure direttamente sul sito, ad un costo di 4,14$; risulta localizzata nella sola lingua italiana. Chi volesse provarla prima di effettuare l’acquisto può seguire il link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)