Calendar Plus disponibile su Mac App Store

È da poco arrivata su Mac App Store un’interessante applicazione che vi permetterà di aggiungere un utile e fornito calendario direttamente sulla vostra menu dandovi così rapido accesso ad eventi, compleanni ed impegni reperibili su tutti i principali Social Network e calendari online.

VEDI SU APP STORE

Come detto, l’applicazione vi consente di aggiungere sulla barra del vostro Mac un utile calendario ricco di informazioni che verranno automaticamente scaricate e sincronizzate da tutti i vostri account quali Social Network, mail etc.
I servizi supportati sono davvero tanti, infatti è possibile visualizzare all’interno dello stesso calendario eventi importati da iCal, BusyCal, Google, Facebook con tanto di compleanni ed eventi ai quali siete stati invitati ed eventi ai quali andranno i vostri amici.

Oltre a questa mole di informazioni, l’applicazione permette la visualizzazione delle previsioni del tempo ed un’elevata personalizzazione del proprio tema grafico. Potrete infatti plasmare l’interfaccia di Calendar Plus sulla base delle vostre esigenze facendo in modo che si integri perfettamente con il vostro OS X. Potrete scegliere immagini di background, temi completi, aggiungere le previsioni del tempo ed impostare le scorciatoie da tastiere.

Un’applicazione quantomeno interessante disponibile su Mac App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)