Macbundler propone la sua nuova offerta: ben 8 software a soli 39$

Se siete alla ricerca di promozioni che possano farci risparmiare molto nell’acquisto di software, allora dovete dare uno sguardo alla nuova offerta di Macbundler, che propone ben 8 software per soli 39$.

Macbundler è un sito molto noto per i possessori di Mac. E’ in grado, infatti, di proporre molti software a prezzi veramente irrisori. Seguendo le sue offerte avremo, così, un duplice vantaggio: software regolarmente acquistato e prezzi veramente bassi.
L’offerta di oggi che vi andiamo a proporre ci permetterà di acquistare 8 diversi software, per un valore complessivo di 335$, a soli 39$, ovvero poco più di 30€. Ma vediamo quali siano le applicazioni oggetto dell’offerta.

  • PDF Editor Pro

Si tratta del ben noto software della Wondershare, normalmente venduto al prezzo di 99,95$, che permette di lavorare su file PDF. Come sappiamo, il PDF è il formato più diffuso per l’interscambio dei documenti ma, una volta realizzati, senza un software aggiuntivo (come ad esempio Adobe Acrobat o, appunto, PDF Editor Pro) non è possibile editare digitalmente il documento stesso.
L’applicazione è in grado di lavorare direttamente sul documento PDF oppure esportarlo in altri formati, come ad esempio Word, ePub, HTML e molti altri. Inoltre, ha al suo interno la funzione di OCR che permette la creazione di un file PDF direttamente nella fase di scansione dei documenti stessi.

  • CrossOver XI

Vi occorre eseguire direttamente su OS X alcune applicazioni Windows? Allora CrossOver XI è l’applicazione che fa per voi. Normalmente venduta al prezzo di 39$, Macbundler la propone come offerta di oggi. CrossOver risulta molto utile in quanto l’applicazione sviluppata per il sistema operativo Microsoft potrà essere eseguito direttamente da OS X. Non avremo bisogno né di utilizzare una macchina virtuale (come ad esempio VirtualBox) né tantomeno dover effettuare il boot per accedere con Windows direttamente. Tantissime le applicazioni supportate da CrossOver: la lista completa la potete trovare direttamente sul sito del produttore.

  • Invoice 3

Utilizzate il vostro Mac in ambito lavorativo e avete la necessità di gestire e stampare le vostre fatture? Invoice 3 può esservi molto utile. L’applicazione è stata progettata interamente per OS X, così da non avere i problemi classici di un porting da ambiente Windows verso OS X. Potremo emettere fatture, gestire i pagamenti delle stesse, supporto al Drag&Drop, salvataggio in formato PDF delle fatture e molto altro. Invoice 3 è stato realizzato pensando a professionisti e aziende SOHO (Small Office Home Office).

  • Logoist

Se siete alla ricerca di una applicazione che permetta di realizzare elementi grafici, Logoist può essere la soluzione giusta. L’applicazione, normalmente in vendita al prezzo di 39,99$, consente di creare banner, icone, biglietti vari, Titoli per iBook Author e molto altro. Dispone di molti preset per la creazione di effetti, utilizzo di clipart, gestione dei livelli e altro ancora. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale.

  • Fantashow

Realizzate spesso slideshow? Allora, Fantashow potrà aiutarvi nel vostro lavoro. L’applicazione, il cui prezzo sarebbe 49,95$, consente di creare le proprie slideshow in maniera molto semplice ed intuitiva. Il lavoro, poi, sarà esportabile direttamente su DVD oppure condividere il tutto sui social network. Avremo a disposizione 18 stili per la creazione, svariate diapositive ed effetti. Qui tutte le informazioni.

  • iClip

Caratteristica principale di questa app è quella di permetterci di copiare a ripetizione una serie di oggetti/appunti (testo, URL, immagini…) mediante una abbreviazione da tastiera, salvando automaticamente tutti questi nostri appunti e rendendoceli disponibili per un futuro utilizzo. Quando poi giunge il momento di utilizzare ciò che abbiamo messo da parte, sarà sufficiente andare con il puntatore lungo il margine destro dello schermo per veder comparire l’app con la sua interfaccia intuitiva ed immediata, dal quale accedere a tutto quello che abbiamo memorizzato, già parzialmente classificato per genere; a questo punto recuperare gli appunti sarà semplice come eseguire un banale drag&drop. Questa applicazione, se acquistata direttamente su Mac App Store, costerebbe 14,99€ (ovvero 19$ circa).

  • Speed Download 5

Effettuate spesso i download da Internet? Vi occorre un client FTP? Allora Speed Downalod 5 fa al caso vostro. L’applicazione, il cui costo sarebbe di 39$, è client FTP, un gestore di download (con integrata la possibilità di resume), browser integrato e, infine, un lettore di feed RSS. Un all-in-one perfetto. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

  • Watchmac

Se non siete i soli ad utilizzare il vostro Mac o lo utilizzate in ambito lavorativo, può capitare che qualcuno provi ad accedere al vostro notebook o desktop. Watchmac, normalmente in vendita al prezzo di 19,99$, ci permetterà di sapere chi ha provato ad accedere al nostro utente: nel caso in cui qualcuno provi ad inserire una password errata, l’applicazione provvederà ad effettuare una fotografia dell’intruso ed, eventualmente, inviarla via mail.

Questi nel dettaglio gli otto software dell’offerta che, vi ricordiamo, è valida ancora per 13 giorni. Per chi volesse usufruirne, può seguire questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte