Il codice sorgente di Sparrow per iPhone e Mac è ora disponibile al download

In seguito all’acquisizione da parte di Google, il team di Sparrow ha recentemente reso disponibile al downlaod il codice sorgente delle corrispettive versioni per iPhone e Mac.

Nel corso della scorsa settimana Sparrow, un noto client di posta elettronica per iPhone e Mac, è stato acquisito da Google portando gli utenti ad immaginare che il servizio possa lentamente scomparire; nei giorni successivi una serie di persone ha avuto l’idea di creare una petizione su change.org per impedire al colosso di bloccare un progetto che ha ottenuto milioni di download sparsi per tutto il mondo.

Quasi come risposta alle richieste degli utenti, l’azienda di Mountain View ha recentemente reso disponibile al download il codice sorgente dell’applicazione; in questo modo ogni persona con una connessione dati attiva potrà scaricare sul proprio dispositivo il codice che si cela alle spalle di uno dei client più famosi al mondo.

In un post sul blog ufficiale del team, i ragazzi di Sparrow vogliono sottolineare che il codice potrà essere scaricato solamente per utilizzi personali, non potrà in nessun modo essere divulgato per scopi commerciali o utilizzato come base per nuove applicazioni.

Se siete sviluppatori interessati a conoscere ogni specifica del client di posta elettronica oppure siete semplici utenti molto curiosi, allora cliccate i seguenti link per scaricare sul vostro sistema gli archivi contenenti il codice sorgente di Sparrow per iOS e Mac.

Link codice sorgente Sparrow iOS

Link codice sorgente Sparrow Mac

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News