TweetDeck viene aggiornato con alcune migliorie per una più fluida navigazione

Twitter ha da poco aggiornato il proprio client per l’omonimo social network: TweetDeck. Con questo update sono state introdotte novità volte soprattutto ad offrire una migliore e più fluida esperienza di navigazione.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi gestire più account contemporaneamente, pubblicare nuovi tweet, consultare le conversazioni in relative, leggere i topic di determinate persone, condividere foto e gestire il tuo account Twitter in maniera avanzata.

L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.5 e le novità introdotte sono veramente molte. Vediamole insieme nel dettaglio.

Navigazione

Ora tutte le colonne sono organizzate in una fila orizzontale continua, permettendo di navigare fluidamente da sinistra a destra con la scrollbar. Sarà anche possibile eseguire lo scroll di diverse colonne contemporaneamente cliccando sulle frecce su entrambi i lati del tasto “Colonne” nella toolbar superiore; premendo sul tasto “Colonne” verrà mostrata l’intera lista delle colonne nel nostro TweetDeck per un accesso immediato.

Gestione delle colonne

Con l’aggiunta del nuovo tasto “Colonne” è più semplice gestire ed organizzare le colonne. Grazie al al drop-down menu sarà semplicemente necessario spostarsi sull’icona “trascina” vicino alla colonna da spostare, cliccare e muoverla nella nuova posizione e poi rilasciare.

Azioni

Una menu icon sul ogni tweet permetterà di accedere istantaneamente alle azioni dei Tweet, come “Crea link” e “Blocca”. In questo modo sarà possibile segnalare un utente per spam, aggiungere un account alla lista, eliminare il nostro tweet e molto altro.

E’ possibile scaricare gratuitamente TweetDeck a questo indirizzo, mentre il nuovo aggiornamento sarà disponibile presto anche sul Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti