Parallels 7 per Mac ora supporta il Retina Display dei nuovi MacBook Pro

Con un comunicato presente sul proprio sito, la Parallels rende compatibile il proprio software con i nuovi MacBook Pro Retina Display.

Così come è accaduto per Parallels Mobile, che ricordiamo consente di eseguire su dispositivi iOS in esecuzione sulla versione per Desktop e portatili, anche Parallels Desktop è stata aggiornata per i nuovi MacBook Pro.

Con la presentazione dei nuovi Retina Display, le varie società stanno aggiornando le proprie applicazioni affinché possano supportare il nuovo display.
Una delle prime applicazioni non Apple è Parallels Desktop: nel comunicato ufficiale, la società rende noto che l’applicazione è ora compatibile con i nuovi MacBook Pro con Retina Display.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Parallels è un software di virtualizzazione che permette di eseguire Windows direttamente su Mac.
Al contrario di BootCamp ed essendo una “semplice applicazione”, quando dovremo avviare il sistema Microsoft non avremo la necessità di riavviare il nostro Mac.

Parallels Desktop è acquistabile direttamente on line, al prezzo di 79,99€ per la versione completa e 49,99€ per il solo aggiornamento.
Sul sito è disponibile altresì una versione di prova.

 

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti