Zorro Macsk, e l’iMac diventa multi-touch

Il sogno di molti utenti potrebbe realizzarsi grazie ad una società cinese che ha realizzato Zorro Macsk per iMac da 21.5″: si tratta di una maschera trasparente che si applica al bordo dello schermo e che lo trasforma in un dispositivi multi-touch con tanto di supporto per gesture e scrolling.

Con questo accessorio è quindi possibile trasformare un iMac da 21,5″ in un computer multi-touch, con buona pace di Apple che ha sempre ritenuto scomodo usare uno schermo touch che si ha di fronte.

Zorro Macsk si applica al bordo dello schermo e non è quindi necessario rimuovere il vetro frontale dell’iMac. La maschera è composta da strisce di diodi trasparenti a infrarossi e un attacco USB da collegare sul retro del computer. La sua installazione è quindi semplice e veloce. Una volta montato, il pannello è in grado di recepire i movimento sullo schermo delle mani o di una stilo.

Sono supportate gesture, zoom, scrolling e movimenti singoli e non è necessario installare software o driver. Inoltre, l’accessorio funziona anche con Windows via Bootcamp e con tutte le applicazioni installate sul Mac.

Zorro Macsk è disponibile qui al prezzo di 200$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori