Stationery Pack 2, oggi in promozione…

122 bigliettini d’auguri e oltre 660 differenti design per conferire alle nostre foto ma anche alla posta elettronica, un look originale e creativo.

equinux da anni propone, o meglio delizia, gli utenti Mac con set di modelli adatti a tutti i gusti e le stagioni, in grado di conferire colore, brio ma anche professionalità, laddove richiesto, in inviti, bigliettini di varia natura/formato e nella nostra elettronica, in tandem con il client cupertiano Mail.

Il suo catalogo è in grado di appagare anche i palati piu’ fini e piu’ volte, su STM, abbiamo dato spazio alle campagne promozionali con cui i set venivano annunciati o rilanciati. Questa volta ci occupiamo dello Stationery Pack 2,

una raccolta di 122 modelli per adornare a dovere la nostra preziosa corrispondenza con Apple Mail ma, in realtà, un vero e proprio espediente per dare un look diverso a foto o immagini, in quanto i modelli pur essendo confezionati per il client Apple, non ne limitano l’ambito di utilizzo. Da qui spazio all’immagine ed alla creatività grazie anche alla particolare composizione dei template con cui è possibile “giocare” su ben 660 variazioni.

Con l’offerta odierna è possibile acquistare lo Stationery Pack 2 al costo di 12.49 dollari anziché $24.99, una riduzione, quindi, pari al 50%. Per l’acquisto o il download di una versione dimostrativa del set rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica