Instagram, il noto servizio di elaborazione e condivisione immagini disponibile su iPhone, iPod e dispositivi Android, aggiorna la sua visualizzazione delle immagini lato browser.
Con questo ultimo e davvero utile upgrade sarà possibile commentare le immagini, menzionare contatti, aggiungere ai preferiti e seguire nuovi utenti. Queste funzionalità erano davvero di importanza fondamentale, proprio per rendere tale servizio più comodo ed agibile anche dagli utenti che adorano scrivere lunghe descrizioni per gli scatti dei propri amici. Dato che diversi servizi non ufficiali davano la possibilità di farlo, la maggior parte degli utenti si chiedeva appunto perché non ci fosse una soluzione creata direttamente dallo stesso Instagram. Sembra che gli sviluppatori del servizio abbiano dato ascolto alle nostre voci.
Secondo la nostra opinione un social come Instagram necessiterebbe anche di un’opzione per visualizzare lato browser tutte le immagini caricate all’interno del proprio profilo o di quello degli altri followers. Ad ogni modo questa nostra preferenza potrebbe anche diventare realtà: sembra che una nota società di Palo Alto stia studiando il design di una nuova interfaccia grafica per la visualizzazione di immagini.
Attendiamo fiduciosi… Instagram ci stupirà ancora una volta!