Tucano Largo Profilo, la borsa ideale per il vostro Mac/PC e per iPad – La recensione di SlideToMac

Grazie all’opportunità concessaci da Tucano, in questi giorni abbiamo avuto modo di testare la borsa Largo Profilo prodotta da questo noto marchio. La borsa nasce per adattarsi alle esigenze dei consumatori e per risultare pratica da utilizzare e molto capiente, in modo tale da consentire l’inserimento di tutto ciò che potrebbe servirvi durante una trasferta di lavoro o una vacanza.

La borsa Tucano Largo Profilo è pensata sia per i professionisti che per i consumatori.

Realizzata in nylon con dettagli in vera pelle, la Largo Profilo è una tra le migliori borse per notebook e tablet presente sullo store di Tucano.

La particolarità di questa borsa sta nel fatto di poterla trasformare in un comodo zaino a due scomparti.

La borsa è davvero ampia e mette a disposizione degli utenti diversi scompartimenti in cui inserire i propri PC/MacBook di dimensioni non superiori ai 15.6 pollici, tablet, smartphone e qualsiasi altra periferica mobile che si vuole trasportare durante una trasferta di lavoro o semplicemente durante un piccolo viaggio.

La Tucano Largo Profilo è anche dotata di un vano interno imbottito con sistema Anti-Shock che permette di proteggere i laptop tramite una serie di cuscinetti posti nella parte della borsa che solitamente può venire a contatto con il suolo.

La Largo Profilo dispone di tre tasche frontali per inserire gli accessori per i vostri dispositivi e di una comoda fascia per l’aggancio ai trolley sul retro.

La borsa presenta anche una doppia maniglia rivestita in pelle e una comoda tracolla rimovibile.

Nella parte anteriore troviamo anche un ampio scomparto adatto per trasportare anche effetti personali per gli spostamenti brevi.

Durante le nostre prove della Tucano Largo Profilo, siamo riusciti ad inserire senza problemi un computer portatile da 15 pollici, un iPad, una tastiera Bluetooth per iPad, un libro, una macchina fotografica, delle cuffie con confezione, un iPod touch, un caricabatterie e tanti piccoli accessori.

Il tutto utilizzando solamente un 40% dello spazio messo a disposizione dalla Largo Profilo.

Ecco una carrellata di foto scattate alla Largo Profilo.

Ecco riepilogate le caratteristiche di Tucano Largo Profilo:

  • Borsa trasformabile in zaino
  • Vano interno antiurto dotato di Anti-Shock System
  • Dettagli in vera pelle
  • Maniglia ergonomica in pelle
  • Tasche esterne per gli accessori
  • Tracolla imbottita rimovibile
  • Fascia posteriore per il trasporto al trolley

Seguono le informazioni tecniche sulla borsa:

  • Peso (Kg) 1.5000
  • Misure esterne (cm) 41 x 29 x 20
  • Misure interne (cm) 38 x 26 x 3,5
  • Disegnata per Apple, MacBook Pro 15″, MacBook Pro 15″ Retina, PC, Notebook 15.6″
  • Materiale pelle-nylon

Se siete interessati, potete acquistare la borsa Largo Profilo dallo store di Tucano. Sono presenti due versioni di questa borsa: una di colore nero (quella mostrata in questo articolo) e una di colore marrone. Il prezzo per entrambe le versioni è di 105 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori