Sitecom presenta Wireless PC-on-TV Sports Edition

Mentre l’Europa è ora interamente immersa nei campionati Europei di calcio UEFA Euro 2012, molti altri grandi eventi sportivi stanno per avere inizio. E ce ne sarà per tutti i gusti: l’atletica delle Olimpiadi di Londra 2012, il grande tennis internazionale con i tornei di Wimbledon e gli US Open, il Tour de France (il giro ciclistico più famoso in assoluto), i tornei del golf professionistico del PGA Tour. Con l’ MD-300 SE Wireless PC-on-TV Sports Edition di Sitecom, gli utenti finali possono eseguire streaming wireless di tutti gli eventi da Internet su TV in qualità HD (720p) e decidere cosa vedere e quando vederlo. È possibile accedere a contenuti extra come servizi giornalistici, interviste, sintesi e analisi; o rivivere i momenti salienti dei tornei e delle gare quando vuoi tu. Con lo MD-300 Sports Edition sarà come essere sempre in prima fila.

Il Wireless PC-on-TV si collega alla TV tramite cavo HDMI e senza fili al router, divenendo così parte della rete domestica. È controllabile a distanza collegando una tastiera e/o un mouse wireless alla porta USB. Tale possibilità consente all’utente la libertà di controllare il dispositivo comodamente dal divano. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente dall’App Storel’app MirrorOp Receiver, trasformando iPhone e iPad in un telecomando.

Il Wireless PC-on-TV può essere configurato con facilità e integrato nella rete domestica in 2 minuti. È utilizzabile con un massimo di otto computer Windows o Mac grazie al software in dotazione. Le due antenne WIFI esterne sono facilmente regolabili e garantiscono una potenza ottimale del segnale.

Il MD-300 SE Wireless PC-on-TV Sports Edition sarà presto disponibile ed è corredato dalla garanzia Sitecom estendibile a 10 anni. Il prezzo è di 99,99€, disponibile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori