Disponibile sullo store on line per Mac, un nuovo software che permette di recuperare il contenuto multimediale cancellato: iDear Media Recovery.
La iDear Software Co. Ltd è una società specializzata in software che permettono il recupero dei dati, da qualsiasi unità disco, una volta che questi siano stati cancellati (inavvertitamente o dopo una formattazione).
Abbiamo già avuto modo di provare il loro software iDear Data Recovery, di cui vi abbiamo anche fatto una videorecensione completa, e di cui siamo rimasti molto soddisfatti.
Oggi vi vogliamo segnalare una “costola” del programma recensito: iDear Media Recovery.
Lo abbiamo definito “costola” in quanto è in grado di recuperare solamente file multimediali, al contrario di iDear Data Recovery che permette il recupero di qualsivoglia tipo di file.
iDear Media Recovery è in grado di poter effettuare la scansione di qualsiasi tipo di file system (sia esso Mac OS X, NTFS, FAT, LINUX) e recuperare i vari file multimediali.
I file che potranno essere recuperati dovranno essere audio, video o foto. Per tutti le altre tipologie avremo bisogno di iDear Data Recovery.
La differenza, infatti, risiede solamente nel tipo di file.
iDear Media Recovery è disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€, in lingua inglese.
Se, invece, avete la necessità di un software di recupero completo, vi consigliamo iDear Data Recovery, sempre disponibile su Mac App Store al prezzo di 15,99€, sempre in inglese. Al momento questo software risulta ancora in offerta.