BuyDifferent potenzia a dovere i nuovi Mac, per accontentare anche gli incontentabili!

Una categoria ad-hoc “I Nuovo Mac Potenziati” per inaugurare l’arrivo degli ultimi portatili Apple che saranno posti in vendita con configurazioni rigorosamente pompate.

Mai come ora il ruggito di casa Apple può dettar legge nella selva dei produttori di sistemi portatili, annichilire quelle velleità egemoniche vagheggiate dai sistemi Ultrabook che in una sola serata prendono lezione di stile e potenza sia dai nuovi Air, a cui puntano direttamente, sia dai MacBook Pro che con il rinnovato design, per quanto il display sia superiore alle specifiche Intel per tali notebook, potrebbero far gola anche agli amanti delle soluzioni portatili…

La domanda è quindi lecita… si può osare di piu’? Si potrebbe chiedere ancora di piu’ dai sistemi “as is”, ovvero come usciti da fabbrica? Una tra le novità dei nuovi Mac è proprio l’elevato tasso di espandibilità (soprattutto per quanto concerne i modelli Air) e difatti BuyDifferent da sempre schierata per offrire prezzi competitivi ed allestimenti che  trascendano le configurazioni Apple, non ha perso tempo e nelle poche ore a distanza dell’evento ha già approntato un’iniziativa che farà gola a chi stia cercando il massimo, senza compromessi.

Nella sezione dedicata ai “Mac potenziati“, saranno nella mattinata pubblicate le configurazioni opportunamente potenziale (RAM, SSD, …) dei nuovi modelli ad un prezzo che risulterà essere piu’ basso di quanto ottenibile dal configurator Apple. Al momento la sezione appare spoglia…

… ma abbiamo loro inviato un’email per conoscerne le tempestiche. Consigliamo a tutti i lettori interessati di inserire fra i propri preferiti questa pagina o avvalersi di software come Ad-Watch per il monitoraggio, in modo tale da essere tempestivamente informati di ogni cambiamento (ma ci siamo sempre noi per questo…).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità