Apple comunica ufficialmente l’inizio della promozione Back to School

Sul sito di Apple è apparso l’annuncio ufficiale per la promozione Back to School, che quest’anno sarà disponibile dall’11 giugno al 21 settembre.

Come affermato in un articolo pubblicato recentemente esisteva la possibilità che Apple avrebbe annunciato la promozione Back to School durante il WWDC, o poco dopo, ed infatti così è stato. Sul sito di Apple infatti è apparsa la pagina dedicata alla promozione che, quest’anno, rimarrà attiva dall’11 giugno fino al 21 settembre, rappresentando un’ottima occasione per chiunque voglia acquistare un Mac, ma anche un iPad.

Quest’anno infatti chiunque rispetti i parametri di partecipazione alla promozione riceverà una iTunes Card da 80€ da spendere in libri, applicazioni, musica e film dopo aver acquisto un Mac oppure una iTunes Card da 40€ in caso venga acquistato un nuovo iPad.

Per partecipare alla promozione così da ottenere una iTunes Card o per usufruire dei prezzi speciali sull’acquisto di un Mac sull’Apple Store Online nel settore Education sarà necessario essere:

  • uno studente che frequente o è iscritto all’università;
  • un genitore che acquista per uno studente universitario;
  • un membro del personale docente e non.

Stando a quanto riportato sul sito stesso la iTunes Card potrà essere usata per scaricare applicazioni, musica, libri sul Mac App Store, sull’App Store, sull’iTunes Store e sull’iBookstore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News