SlideToMac App Store Sales – 8 Giugno 2012 – Applicazioni in offerta

Altro appuntamento con le offerte dedicate al Mac App Store di SlideToMac. Vi ricordiamo che dato l’esiguo numero di applicazioni in offerta, la nuova rubrica verrà pubblicata quando ci sarà un numero adeguato di offerte.

Scontate tutte le app di Ideal Binary per un periodo limitato:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

The Great Jitters: Pudding Panic, da 1,59€ a gratis.

VEDI SU APP STORE

Metti alla prova il tuo coraggio in 48 avvincenti livelli e immergiti in quattro bellissimi mondi 3D! Molti diversi schemi di gioco e numerose sfide raccapriccianti faranno aumentare i battiti e scorrere l’adrenalina: risolvi i puzzle, gioca contro il tempo, sfuggi dai mostri e vinci corse tra mille insidie! Un folle gioco per giocatori di ogni livello, ma solo per quelli con nervi saldi!

KungFu Bugs, da 7,99€ a gratis.

VEDI SU APP STORE

KungFu Bugs è un simpatico gioco in cui un uomo è riuscito a prendere moltissimi insetti inserendoli in delle bottiglie, ma come scritto anche nella descrizione, un’ape può sopravvivere solamente 20 secondi senza aria ed anche se le farfalle potranno resistere un po’ di più finiranno per morire. Ma fortunatamente non saranno abbandonate in quanto l’eroe della giornata, Kung Fu Bug, arriverà per salvarle e rompere le bottiglie! Troveremo un timer che monitorerà le nostre prestazioni e dovremo riuscire a batterlo sul tempo, 45 emozionanti livelli, una grafica ben realizzata a statistiche da consultare.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)