Sulla facciata del Moscone West è stato affisso dagli operai il logo della compagnia in vista del WWDC, segnando il proseguimento dei preparativi.
Come potete vedere dalle immagini gli addetti ai lavori sono stati fotografati mentre lavoravano alla scritta “WWDC 2012” all’esterno dell’edificio in vista dell’evento che avrà inizio l’11 giugno. Gli stessi ragazzi di AppleInsider hanno osservato l’affissione del logo di Apple sulla facciata del Moscone West, dove tra pochi giorni verrà tenuto l’attesissimo keynote in occasione della Worldwide Developers Conference, una conferenza dedicata agli sviluppatori che diventa ogni anno più importante
Le speculazioni su cosa verrà presentato durante il WWDC 2012 sono molte, e principalmente, visti anche i leaks dei giorni scorsi, molti ipotizzano che Apple possa rinnovare quasi completamente la lineup di Mac e, principalmente, presentare un nuovo MacBook Pro. Tra le altre novità attese rientra la prossima versione di iOS, ulteriori informazioni su OS X Mountain Lion e la possibilità che l’azienda possa introdurre importanti opportunità per gli sviluppatori come ad esempio il rilascio dell’API di Siri o il supporto ad app di terzi per la AppleTV.
In attesa che abbia inizio questo importante evento vi rimandiamo ad un articolo che raccoglie tutti i cartelloni visti presso la WWDC negli ultimi 10 anni.
[via]