Plants Vs Zombies: il miglior tower defense per iOS arriva anche su Mac!

Se siete amanti dei tower defense avrete sicuramente provato il gioco Plants Vs Zombies su iPhone o iPad, dato che si tratta di uno dei migliori titoli del genere presenti su App Store e che ora può essere acquistato anche in versione Mac!

In Plants vs Zombies, Popcap prende la formula standard del Tower Defense  e la semplifica notevolmente: invece di un percorso tortuoso dove inserire trappole e torri, dovremo rilasciare dei semi nel nostro giardino da cui poi cresceranno delle piante con diverse capacità offensive o difensive. Il campo di gioco è organizzato in una griglia, gli zombie si muovono in linea orizzontale partendo dalle destra venendo letteralmente falciati, masticati e quant’altro dalle piante che con cui entrano in contatto (alcune potranno anche spostarsi, sparare, ecc.).

Trovate la recensione completa per la versione iOS, del tutto simile se non per i controlli, cliccando qui. Nella versione Mac, infatti, il touchscreen viene sostituito dal trackpad o dal mouse, ma le dinamiche sono praticamente identiche: si tratta, quindi, di un gioco altamente consigliato!

Plants vs Zombies è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€.

Grazie gislalom per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)