Speaker portatile Lasmex S-01 da abbinare ai nostri prodotti Apple

Il Lasmex S-01 è uno speaker portatile dalle piccole dimensioni e che funziona perfettamente con tutti i prodotti Apple, Mac compresi. Ascoltare musica e vedere film ovunque vogliamo grazie alla batteria integrata con una durata massima di 8 ore (in base all’utilizzo).

Il Lasmex S-01 è uno speaker portatile a forma di cubo, non appositamente realizzato per Mac, ma comunque utilizzabile anche con i dispositivi Apple. Come potete vedere nell’immagine, grazie alle sue piccole dimensioni, questo accessorio è stato pensato soprattutto per tutti gli amanti della musica che sono spesso in viaggio (o comunque fuori casa). Detto questo non vogliamo di certo tagliare fuori chi non adora viaggiare, anzi, lo speaker Lasmex S-01 può essere utile anche in casa: può essere posizionato nel salotto, in camera da letto, in cucina… dove preferite.

Il “cubo-speaker” è esternamente protetto da un rivestimento in alluminio, permette di collegare dispositivi grazie all’entrata AUX (da utilizzare anche con Mac, iPad e iPhone), una porta USB che permette non solo di caricare la batteria integrata nell’accessorio, ma che garantisce un collegamento veloce con il vostro computer per fungere come uscita audio. Disponibile anche uno slot per micro-SD, le piccole card che possono essere utilizzate per caricarci su la nostra musica preferita.

Date le sue piccole dimensioni, non possiamo di certo pretendere una qualità audio perfetta e di sicuro non può competere con gli altoparlanti più grandi, ma considerando le dimensioni e le caratteristiche offerte, il Lasmex S-01 si difende molto bene dai suoi simili. Molto positiva anche la batteria che, con un’autonomia di 8 ore (dipende sempre dal volume con cui ascoltate la musica: più alto è e meno dura la batteria) abbiamo tutto il tempo che vogliamo per ascoltare la nostra musica preferita durante le giornate al mare, in montagna, nei momenti di relax a casa oppure quando guardiamo un bel film al computer, su iPad e per chi preferisce, anche su iPhone.

L’unica nota negativa è la posizione scelta per i comandi, posizionati sulla parte inferiore dell’accessorio, risultando poco pratici se dobbiamo alzare/diminuire il volume o cambiare traccia audio. Vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a testare il prodotto riportando le nostre impressioni.

Per chi volesse saperne di più o procedere con l’acquisto, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale Lasmex.com. Se invece cercate su Google, lo speaker è disponibile anche su eBay e Amazon nella colorazione Red.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori