Originals Mujjo, le nuove custodie per Mac Book Air

Tra pochi giorni saranno disponibili le nuove custodie Mujjo realizzate a mano per MacBook Air

 Tutte le custodie presentano una linguetta in pelle che garantisce una facile chiusura per tenere ben al sicuro il proprio dispositivo Apple. La chiusura e i rivetti sono allineati per far sì che il dispositivo non tocchi altro che la superficie morbida e spessa del feltro di lana. Ogni custodia è dotata di uno scomparto per conservare documenti, cuffiette e molto altro.

Per la realizzazione della collezione Originals, Mujjo ha collaborato in team con un gruppo di studenti di moda, mettendo a frutto le loro competenze. La collezione Originals offre due combinazioni di colori: feltro di lana grigio scuro con pelle a concia vegetale marrone e feltro di lana grigio chiaro con pelle a concia vegetale bianca. Le custodie sono tutte fatte a mano e sono state progettate appositamente per iPhone, iPod Touch, iPad (anche con la Smart Cover attaccata), Macbook Air e Macbook Pro.

Una combinazione di feltro 100% lana e pelle di alta qualità. Il feltro di lana è un materiale sostenibile e rinnovabile, mentre la pelle è davvero di buona qualità, tinta a mano e conciata al vegetale con fiori di prima scelta. Il feltro è facile da pulire, uno speciale trattamento fa sì che non perda pelo e rende le custodie idrorepellenti.

La collezione di custodie Mujjo sarà disponibile nei negozi a partire da giugno 2012 ed è possibile realizzare un ordine sin da ora su www.mujjo.com. I prezzi vanno da 29€ a 59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori