Speedy, l’app per avviare velocemente quello che ti serve

Speedy è una nuova applicazione per Mac che consente di avviare rapidamente tutto ciò che serve per il lavoro quotidiano, come documenti, cartelle, applicazioni e siti. Con questa applicazione l’utente avrà a disposizione strumenti utili per chi usa spesso il computer, come memorizzazione di testi multipli negli appunti, la gestione flussi di lavoro e la creazione di scorciatoie da tastiera.

VEDI SU APP STORE

Speedy offre un approccio originale per gestire gli elementi usati di recente. Tutto è organizzato in un menù che permette di accedere rapidamente a documenti, cartelle, siti, applicazioni e attività web. Preferiti e documenti recenti vengono classificati automaticamente in base alle applicazioni che si utilizzano per aprirli mentre le pagine web sono raggruppate ordinatamente per sito.

Speedy li elenca ordinatamente documenti, app e cartelle: aprendo il menu di Speedy troverai cartelle, documenti, app utilizzate di recente, tutto in una lista ordinata ed intuitiva. L’utente potrà così aprire e chiudere velocemente app e documenti, oltre che cartelle, senza la paura di non ritrovarle in un secondo momento se non dopo una ricerca.

Speedy crea una lista anche dei siti web preferiti ordinandoli tutti e raggruppandoli per sito. Ritrovare la pagina che ti interessa sarà più facile e veloce. Lo stesso vale per i preferiti: ogni novità viene automaticamente sistemata all’interno del suo specifico gruppo.

Ancora, Speedy memorizza i testi che hai recentemente copiato negli appunti. Non devi far altro che scegliere un item dal menù Appunti Recenti e sarai in grado di incollare il testo ovunque. E per avere sempre a disposizione le frasi di testo usate con maggior frequenza, ti basterà aggiungerle alla tua collezione. E’ l’ideale per le frasi che si usano più spesso. Inoltre, è possibile usare una combinazione di tasti per visualizzare un menu contestuale con tutti i frammenti di testo direttamente sul documento sul quale stai lavorando.

Se sei tra quelli che amano usare le scorciatoie da tastiera, Speedy crea un collegamento rapido a documenti, siti, applicazioni e cartelle. Ogni scorciatoia eseguirà con precisione gli ordini che impartirai consentendoti di continuare a lavorare sui tuoi progetti senza interruzioni.

Si tratta, quindi, di un’app molto utile per chi  lavora spesso con il Mac e vuole velocizzare quei procedimenti che si ripetono quotidianamente. Speedy è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,39€. Da questo link è possibile invece scaricare la versione trial.

 

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)