L’azienda californiana introduce modifiche al proprio servizio di assistenza “One to One”

L’azienda californiana ha da poco introdotto nuove features al proprio servizio di assistenza “One to One”. Vediamole insieme.

Come già accennato Apple ha introdotto una serie di novità al proprio programma “One to One”: oltre ad un sito web completamente rinnovato l’iscrizione annuale da 99$ permetterà di prenotare sessioni più brevi da 30 minuti, ed insieme a queste saranno disponibili più video tutorial, supporto al VoiceOver ed altro ancora. Una volta iscritti al programma “One to One” il cliente può non solo partecipare a sessioni all’interno degli Apple Stores ma può anche ottenere una propria pagina web “One to One” in cui poter prenotare sessioni, leggere suggerimenti e consigli e visualizzare degli esempi; la pagina web presenterà a partire da ora il supporto al VoiceOver, nuovi video tutorial e l’abilità di eliminare/aggiungere note.

Oltre alle sessioni da un’ora, l’azienda ha introdotto delle sessioni più brevi da 30 minuti per alcuni progetti di minore entità dimiuendo inoltre la lunghezza delle sessioni sui “Progetti Personali” in cui gli utenti ricevono aiuti aggiuntivi per alcuni progetti e della durata di 90 minuti; questi sono stati inoltre rinominato a “Open Training”. Secondo quanto riportato da Macerkopf.de sembra che tali novità siano già operative per cui dovrebbero essere già a vostra disposizione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News