Disponibile la nuova versione di CODA

Rilasciato da Panic Inc. la nuova versione, totalmente nuova di Coda 2.

VEDI SU APP STORE

Da qualche ora è disponibile sullo store per Mac la nuova versione di Coda, l’editor completo per sistemi Apple.

La nuova applicazione, che non consente l’aggiornamento dalla vecchia versione, prende il nome di Coda 2, proprio ad indicare il completo rifacimento dell’applicazione di Panic.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Coda è un editor evoluto per il codice HTML, con all’interno il supporto al Terminale, gestione dei CSS, SVN e molto altro.
La nuova versione porta con sé tantissime funzionalità.

Dal punto di vista dell’interfaccia utente abbiamo nuove schede visive (per trovare più facilmente i nostri file), sidebar personalizzabili, flussi di lavoro migliorati e il supporto allo schermo intero.
Per quanto riguarda, invece, la modifica del testo è stato inserito l’autocompletamento, il rientro automatico, tag di chiusura automatici e raggruppamento del codice.

Migliorata anche la gestione dei file: sopporto a GIT, FTP/SFTP, S3 e WebDAV, nonché moltissime altre funzioni per una migliore gestione dei nostri file.
Migliorata la gestione dei siti (inserimento di gruppi, list view e altro), la gestione dei clip, modifiche in tempo reale e preview per iPad e iPhone.
Inoltre stato inserito il supporto a MySQL.

Oltre queste nuove funzionalità sono stati inseriti anche miglioramenti nelle vecchie caratteristiche, come ad esempio, quick loog, plugin API migliorate, Etichette ed altro.
Inoltre, grazie all’applicazione Diet Coda disponibile unicamente in versione per iPad, potremo utilizzare il nostro tablet per visualizzare in anteprima tutte le modifiche che effettueremo.

Coda 2 è disponibile su Mac App Store al prezzo di 39,99€ ed è localizzato in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)