Zepheer, il tocco artistico per le nostre foto… oggi in promozione!

I Mac sono per antonomasia il porto quiete di grafici e designer professionisti, ma anche chi si avvicina per la prima volta al mondo del fotoritocco ha ben poco da invidiare al vicinato…

L’applicazione a cui dedichiamo la parentesi giornaliera delle offerte, è un tool grafico ideato e sviluppato unicamente per girare su Mac OS X della misconosciuta Candy square, software house che ha all’attivo solo questo prodotto: Zepheer.

Nonostante sia la loro applicazione d’esordio sul Mac App Store, gli sviluppatori sembrano aver recepito in toto le guideline di Apple su come sviluppare un’App che, oltre ad essere funzionale, deve rispettare anche determinati canoni “estetici” ed “ergonomici” in modo tale da fondersi con il resto dell’ecosistema della Mela. Zepheer si presenta quindi con una interfaccia grafica sobria ed elegante, votata al WYSIWYG in quanto i filtri e gli effetti applicabili sono resi subito a video sul alcuni sample dell’immagine, grazie alla possibilità di sfruttare la potenza elaborativa delle moderne GPU.

Nel ricco paniere delle caratteristiche del programma segnaliamo:

  • L’interfaccia grafica, su cui ci siamo già soffermati, vero e proprio cavallo di battaglia in casa Candy square;
  • La dozzina di effetti e filtri applicabili, ciascuno con la possibilità di essere singolarmente personalizzo;
  • La possibilità di inserire una cornice all’immagine, anche qui tra una raccolta ben nutrita;
  • Il supporto per l’accelerazione hardware via GPU, per rendere l’applicazione degli effetti pressoché istantanea.
Il programma è offerto, solo fino alla giornata di domani, al prezzo scontato del 30% il che permette di acquistarne la licenza per soli 6,99 dollari anziché i 9,99 originari. Per passare in cassa o provare una versione dimostrativa di Zepheer rimandiamo direttamente a questa pagina.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)